Forme occhiali: l’eyewear che ha fatto la storia
Forme occhiali: l'eyewear che ha fatto la storia
Forme occhiali: l'eyewear che ha fatto la storia
Nel vasto universo dell’eyewear, spesso la geometria sposa la creatività per dare vita alle più diverse silhouette di occhiali: forme geometriche o fantasiose, stuzzicanti o rigorose ‒ ogni proposta ha i propri tratti distintivi, e saperli riconoscere è il primo passo per capire quale modello di occhiali scegliere in base al nostro viso e al nostro stile.
In questo articolo riprendiamo le nozioni condivise da Angelica Pagnelli nella puntata di Eyewear On Air dedicata alle forme di occhiali che hanno fatto la storia.
Oggi il panorama dell’eyewear sembra non avere confini. Eppure, tra le tantissime scelte disponibili, le forme degli occhiali che hanno fatto la storia della moda e del costume continuano ad esercitare su di noi un fascino irresistibile. Resi celebri da film o personaggi famosi, infatti, alcuni modelli conservano intatta la propria attualità. Ecco le sette forme da conoscere:
Non sai ancora quale forma di occhiali scegliere? Lasciati consigliare dalle nostre esperte di eyewear e trova subito l’accessorio più adatto a te. Clicca qui per prenotare una consulenza.